Reclami

La nostra priorità è garantire la soddisfazione dei nostri clienti. Se avete riscontrato problemi o desiderate segnalare un disservizio, siamo qui per ascoltarvi e risolvere le vostre preoccupazioni nel modo più rapido ed efficiente possibile.

Come Presentare un Reclamo

  • Contatto via PEC

    Inviare una PEC (Posta Elettronica Certificata) all'indirizzo [email protected]

  • Posta Tradizionale

    Inviare il vostro reclamo tramite lettera raccomandata all'indirizzo:

    ZPAY srl - UFFICIO RECLAMI
    Via Solferino 1
    26900 - Lodi (LO)

Cosa Aspettarsi Dopo Aver Presentato un Reclamo

  • Conferma di Ricezione: Riceverete una conferma di ricezione del vostro reclamo entro 24 ore.
  • Valutazione: Il vostro reclamo sarà esaminato attentamente dal nostro team.
  • Risposta: Vi forniremo una risposta dettagliata entro 15 giorni lavorativi. In casi complessi, potrebbe essere necessario più tempo, ma vi terremo aggiornati sullo stato del vostro reclamo.